Siamo lieti di comunicarVi che anche quest’anno continuerà il progetto “Un posto al palco”, per sensibilizzare i nostri ragazzi alla fruizione e comprensione dell’opera teatrale, accrescendo in loro anche il gusto dell’andare a teatro.

Il primo spettacolo che proponiamo è  Il lago dei cigni, che andrà in scena il 14 Dicembre alle ore 21.00 presso il teatro Duse di Bologna. I nostri studenti avranno inoltre la possibilità di assistere al riscaldamento che precede la messa in scena del balletto stesso. Il costo del biglietto per ogni singolo alunno è di € 22,00. Per aderire allo spettacolo, bisogna consegnare i soldi a Massimo in segreteria entro e non oltre Giovedì 6 Ottobre p.v.,  dal momento che il teatro, a causa del limitato numero di posti, chiede di confermare l’adesione allo spettacolo con un certo anticipo.

Nel corso dell’anno gli studenti sono invitati a prendere parte anche ai seguenti spettacoli: Venerdì 20 Gennaio, Amleto; Venerdì 10 Febbraio, Il borghese gentiluomo. Il costo per queste ultime due proposte è di 12 euro a biglietto per ogni spettacolo. Successivamente, verrà comunicata la data entro cui versare i soldi in segreteria a Massimo al fine di confermare l’adesione.

Per quanto riguarda Il lago dei cigni, seguirà ulteriore comunicazione circa il nome dei docenti accompagnatori, del luogo e dell’orario di ritrovo.

Nella speranza di farVi cosa gradita, porgiamo cordiali saluti.

Le referenti
prof.ssa Sara Castellani
prof.ssa Maria Dore

Il Coordinatrore Didattico
dott.ssa Caterina Boriani

Altre news

Worcester-Oxford-Londra 2022
MBot Sumo Challenge
SAM Art Lab