Martedì 14 maggio, l’istituto Sant’Alberto Magno ha ospitato il saggio di fine anno di pattinaggio. Le bambine della scuola dell’infanzia e della primaria hanno mostrato ad amici e parenti i progressi ottenuti grazie alle lezioni guidate dall’insegnante Caterina Santagada.

L’evento ha visto le giovani allieve esibirsi con grazia e abilità, dimostrando il loro talento e la dedizione. Il momento clou della serata è stato l’esibizione personale dell’insegnante Caterina, che ha lasciato tutti senza fiato con una performance spettacolare.

Le sorprese non sono finite qui. Martina Acciaro, studentessa di seconda media e campionessa provinciale e regionale di pattinaggio, ha stupito il pubblico con una coreografia mozzafiato.

Il saggio di pattinaggio è stato un evento indimenticabile, testimonianza dell’impegno e della passione che l’insegnante sta trasmettendo alle allieve. Un ringraziamento speciale va quindi a Caterina Santagada per la sua dedizione e per aver reso possibile questa straordinaria serata di emozioni.

Altre news

Ciao Gianni!
SAM Spring Show 2024
Scoprire, Leggere, Crescere