Si rammenta che nell’ambito del progetto “Un posto al palco”, in data Venerdì 20 Gennaio alle ore 21.00 presso il teatro Duse di Bologna andrà in scena l’Amleto di Shakespeare.

Per i ragazzi che hanno acquistato il biglietto secondo le modalità precedentemente indicate, l’appuntamento è per le ore 20.40 all’interno del foyer del teatro Duse. A tal proposito, si raccomanda la massima puntualità.

Lo spettacolo terminerà alle ore 23.40, salvo imprevisti non dipendenti da noi; gli alunni torneranno a casa accompagnati da un genitore. In merito a ciò, si prega di seguire le indicazioni di seguito esplicate:

  1. Trattandosi di una attività serale, non è consentito ai ragazzi e alle ragazze tornare a casa da soli, neppure previa autorizzazione dei genitori.
  1. I genitori che autorizzano i propri figli a tornare a casa con chi ne fa le veci o con il genitore di un altro alunno o di un’altra alunna, sono pregati di inviare, entro Venerdì 20 Gennaio p.v. alle ore 13.00, l’autorizzazione all’indirizzo email segreteria[at]istitutosalbertomagno.it, specificando quanto segue: “Io sottoscritto (indicare NOME E COGNOME del genitore) autorizzo mio/a figlio/a (indicare NOME, COGNOME E CLASSE del/della proprio/a figlio/a) a recarsi a casa con (indicare NOME E COGNOME della persona delegata) al termine del spettacolo Amleto in data 20 Gennaio 2017 presso il teatro DUSE di Bologna”.

Infine, si comunica che per i genitori che hanno acquistato il biglietto secondo le modalità precedentemente indicate l’appuntamento è per le ore 20.40 presso il foyer del teatro Duse. 

Certe di una Vostra collaborazione e nella speranza di farVi cosa gradita, porgiamo cordiali e distinti saluti.

I docenti accompagnatori,
prof.ssa Serena Barile
prof.ssa Rosalba Basta
prof.ssa Giulia Campogrande
prof.ssa Sara Castellani
prof.ssa Maria Dore
prof.ssa Marianna Nicoletti

La referente del progetto “Un posto al palco”,
prof.ssa Sara Castellani

La coordinatrice didattica,
dott.ssa Caterina Boriani

Altre news

Worcester-Oxford-Londra 2022
MBot Sumo Challenge
SAM Art Lab