Si informano gli alunni e le famiglie che giovedì 7 maggio 2015 si terrà il torneo di ultimate frisbee riservato alle rappresentative delle scuole medie di Bologna.
Gli alunni delle classi 3 media (sez. Domenico e Tommaso) dovranno recarsi autonomamente all'impianto sportivo dell'antistadio sito in via Andrea Costa (fronte stadio).

Il ritrovo è fissato alle ore 8.00 all'antistadio, dove saranno presenti i docenti che accoglieranno i ragazzi.

Al termine delle gare, ore 13.45 circa, gli alunni forniti di autorizzazione scritta a rientrare a casa da soli oppure di comunicazione del genitore che verrà a prelevarli all'antistadio saranno liberi di rientrare a casa; gli alunni sprovvisti di dette comunicazioni invece lasceranno l'antistadio alle 13 e accompagnati da un docente rientreranno a scuola.

(Le autorizzazioni scritte a rientrare a casa da soli oppure le comunicazioni del genitore che verrà a prelevare i ragazzi dovranno essere consegnate in segreteria entro martedì 5 Maggio)

La manifestazione avrà luogo anche in caso di leggera pioggia. Solo in caso di maltempo pesante sarà rimandata alla settimana successiva.
Si consiglia di portarsi una maglia bianca e una scura. Acqua da bere e merenda.
Eventualmente, chi ne fosse provvisto, scarpe da calcio con i tacchetti poiché si giocherà su tappeto erboso.
Cordiali saluti

Prof. Alessandro Righetti

Altre news

Corsi di Allineamento 2022
Il Preside ospite a “La Merenda”
Seconda tranche di lavori per il progetto “Apriti seSAMo!