Recupero Matematica – 3^ Domenico

Alberto Magno

Si informano le famiglie che la prof.ssa Veronesi effettuerà una lezione di due oregiovedì 21/05 dalle 14 alle 16su una parte indispensabile del programma.

Si richiede la partecipazione di tutti gli studenti.

 

Il Coordinatore Didattico
prof. Paolo Alessandri

La professoressa di Matematica
prof. Annarita Veronesi