Si comunica che da Lunedì 25 Maggio gli alunni della scuola primaria non indosseranno più il grembiule.
la vicaria
maestra Sara Nenzioni
© 2026 Sant’Alberto Magno
Si comunica che da Lunedì 25 Maggio gli alunni della scuola primaria non indosseranno più il grembiule.
la vicaria
maestra Sara Nenzioni
© COPYRIGHT 2026 ISTITUTO S. ALBERTO MAGNO
ENTE GESTORE: FONDAZIONE S.ALBERTO MAGNO
P.IVA: 022 89 28 12 02 | INDIRIZZO: VIA PALESTRO, 6 – 40123 BOLOGNA