Si rammenta che in data Venerdì 10 Febbraio alle ore 21.00 presso il teatro Duse di Bologna andrà in scena Il borghese gentiluomo di Molière.

Per i ragazzi che hanno acquistato il biglietto secondo le modalità precedentemente indicate, l’appuntamento è per le ore 20.40 all’interno del foyer del teatro Duse. A tal proposito, si raccomanda la massima puntualità.

Lo spettacolo terminerà alle ore 23.00 salvo imprevisti non dipendenti da noi. Gli alunni torneranno a casa accompagnati da un genitore.

In merito a ciò, si prega di seguire le indicazioni di seguito esplicate:

  1. Trattandosi di una attività serale, non è consentito ai ragazzi e alle ragazze tornare a casa da soli, neppure previa autorizzazione dei genitori.
  2. I genitori che autorizzano i propri figli a tornare a casa con chi ne fa le veci o con un genitore di un altro alunno o di un’altra alunna, sono pregati di inviare, entro Giovedì 9 Febbraio p.v. alle ore 13.00, l’autorizzazione all’indirizzo email segreteria@istitutosalbertomagno.it, specificando quanto segue:

“Io sottoscritto (indicare NOME E COGNOME del genitore) autorizzo mio/a figlio/a (indicare NOME, COGNOME E CLASSE del/della proprio/a figlio/a) a recarsi a casa con (indicare NOME E COGNOME della persona delegata) al termine del spettacolo Il borghese gentiluomo in data 10 Febbraio  2017  presso il teatro DUSE di Bologna”.

Infine, si comunica che l’appuntamento per i genitori che hanno acquistato i biglietti per assistere allo spettacolo, secondo le modalità precedentemente indicate, è fissato alle ore 20.40 presso il foyer del teatro Duse. 

Certi di una Vostra collaborazione e nella speranza di farVi cosa gradita, porgiamo cordiali saluti.

I docenti accompagnatori,
Dore, Campogrande, Basta, Barile, Villani, Aureliano

La coordinatrice didattica,
dott.ssa Caterina Boriani

Altre news

6^ Trekking Filosofico
6^ Trekking Filosofico – Triennio Liceo
Esami Integrativi Studenti Estero