Gentili famiglie, 
in vista della prossima scadenza delle iscrizioni agli esami Cambridge FCE e CAE, invitiamo i genitori degli studenti che hanno partecipato al corso pomeridiano di comunicare entro il 27 marzo a questo indirizzo email l’intenzione di iscrivere il proprio figlio. 

Coloro i quali non hanno partecipato al corso pomeridiano per la sua mancata attivazione o perché hanno frequentato un corso esterno alla scuola e che siano interessati comunque ad iscriversi, possono farlo chiedendo consiglio al prof. Simon Earl. 

Il costo dell’esame FCE è di Euro 176, quello del CAE di Euro 197, incluse le spese di segreteria. Il pagamento (in segreteria o tramite bonifico bancario  sul c/c della Fondazione S. Alberto Magno, IBAN IT47F0200802480000003590882) dovrà essere effettuato entro martedì 28 marzo.

Quest’anno l’Associazione Italobritannica non ha comunicato le date degli esami, ma ha chiesto alle scuole di fare una proposta. Nel nostro caso le due date scelte saranno il 27 maggio e il 10 giugno. Appena sapremo quale data verrà accettata ve lo comunicheremo. 

Un saluto cordiale, 

La referente esami Cambridge
Prof.ssa Rosalba Basta

Altre news

L’Europa e i suoi Padri
Liceo Mondiale in Argentina!
Trekking Storico 22 – Verucchio