Di seguito potrete scaricare il pieghevole di presentazione dei Laboratori Extrascolastici. A breve sarà disponibile anche lo schema con le date di svolgimento degli stessi.

ATTENZIONE: aggiornamento del 31/07/14 ► Il Maestro del Corso di Chitarra è in attesa di conferma e sarà perciò comunicato a Settembre

ATTENZIONE: aggiornamento del 03/10/14 ► CORSO DI CHITARRA: Il Maestro che sostituirà Steve Figoni nell’insegnamento del Corso è Gian Luigi Colacino, già responsabile del Coro e collaboratore, per quanto riguarda la parte musicale, della Parrocchia di Santa Caterina di Via Saragozza.

ATTENZIONE: aggiornamento del 07/10/14 ► Corsi di Inglese FCE e CAE

Si informa che è stato attivato il corso in preparazione all’esame FIRST (FCE Cambridge) ed è confermato il corso ADVANCED (CAE Cambridge).

Entrambi i corsi sono tenuti dal prof. Simon Earl. I corsi si terranno il venerdì pomeriggio ai seguenti orari:

  • venerdì ore 14.30 – 15.30 corso FIRST – costo € 150,00
  • venerdì ore 15.30 – 16.30 corso CAE – costo € 200,00 (invece di 300,00 come indicato in precedenza)

I corsi inizieranno venerdì 17 ottobre; iscrizioni e pagamenti da Massimo Malpezzi in segreteria amministrativa entro martedì 14 ottobre.

Laboratori Extrascolastici 2014-15
Date Laboratori Extrascolastici

Di seguito ricordo i dati per effettuare il bonifico:
c/c intestato a FONDAZIONE S. ALBERTO MAGNO
cod. IBAN: IT 47 F 02008 02480 000003590882
Causale: ”<NomeAlunno> Iscriz. corso di <Corso>”

 

  • Le iscrizioni degli alunni dell’Istituto si ricevono all’indirizzo mail della Segreteria Corsi: corsi_pomeridiani@istitutosalbertomagno.it e si chiudono Mercoledì 24 settembre 2014. Le iscrizioni degli alunni esterni si ricevono da Lunedì 15 settembre a Mercoledì 24 settembre 2014. 
  • Per i soli Corsi di Musica è previsto un diritto di prelazione per chi già ha frequentato i corsi nel passato anno scolastico. Tale diritto può essere esercitato entro e non oltre Mercoledì 17 settembre confermando via mail l’iscrizione al corso nello stesso giorno e ora di frequenza dello scorso annoDa Lunedì 22 settembre si aprono le iscrizioni a tutti gli interessati e a chi non ha esercitato la prelazione. Presentandosi in Segreteria Corsi(non si accettano iscrizioni via mail o telefono) sarà possibile scegliere i giorni e gli orari rimasti disponibili. 
  • Le quote relative ai corsi devono essere versate all’atto dell’iscrizione tramite bonifico bancario (si raccomanda di indicare in causale il nome dell’alunno e il/i corso/i ai quali ci si iscrive). L’iscrizione si considera completata all’atto del versamento della quota di iscrizione. Non è possibile aderire a frazioni di corso ma solo a corsi completi. 
  • In caso di assenza non vi è diritto al rimborso né al recupero della lezione. Il ritiro dal corso non dà luogo ad alcun rimborso e necessita comunque di comunicazione scritta alla Segreteria dei Corsi. 
  • Tutti i corsi proposti si svolgono all’interno dell’Istituto, ad eccezione del corso di Golf.
  • In solo caso di mancato raggiungimento del numero minimo i corsi potranno essere accorpati, previa comunicazione alle famiglie e con possibilità di recesso (con rimborso).
  • In caso le iscrizioni superino il numero massimo di studenti indicato si valuterà la possibilità di uno sdoppiamento del corso; nel caso ciò non sia possibile verranno accettate le domande in ordine di ricevimento. 
  • Per informazioni sulle iscrizioni ai corsi è possibile rivolgersi in Segreteria Corsi dal rag. Massimo Malpezzi secondo i seguenti orari: lun/mer/ven ore 8-10 e 13-14; mar/gio ore 8-14

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