Bologna, 22 /09 /2015

 Visita Expo Liceo e Medie

Gentili Famiglie,
di seguito alcune precisazioni relative alla visita all’Expo di giovedi 24 pv.
RITROVO ore 6.30 sotto al portico antistante il Collegio di Spagna all’incrocio vie Collegio di Spagna-Urbana-Saragozza. Si raccomanda massima PUNTUALITA’.
PARTENZA ore 6.45 in pullman
ARRIVO PREVISTO A MILANO EXPO ore 9.45 circa
PRANZO AL SACCO: ciascuno porta il proprio; NON essendo possibile introdurre bevande all’Expo, si invita a portare una borraccia o bottiglietta VUOTA, che si potrà riempire gratuitamente con acqua liscia o gassata alle numerose fontane presenti.
RITROVO PER RITORNO ore 18.30
PARTENZA PER BOLOGNA ore 18.45
ARRIVO A BOLOGNA (Collegio di Spagna, stesso luogo della partenza) ore 22 circa.
ABBIGLIAMENTO: Si consiglia abbigliamento comodo e zainetto leggero per contenere il pranzo e giacca a vento o impermeabile.
Per tutta la giornata famiglie e studenti per emergenze potranno telefonare al cellulare della scuola 331/3937678 che sarà tenuto da un docente.
DOCENTI PARTECIPANTI: Dott.ssa Boriani, Dore, Veronesi, Montalcini, Barile, Basta, Righetti, Nascè, Andreucci, Grandi, Branchini, Earl, Bergonzoni, Imperato, Baggio, Salgarelli, Campogrande
QUOTA di PARTECIPAZIONE € 50,00 da versare in Segreteria o con bonifico bancario alla scuola, IBAN IT47F 02008 02480 00000 3590882
Si ricorda che chi non parteciperà alla visita NON dovrà venire a scuola, risulterà assente e pertanto dovrà portare la giustificazione.
VENERDI 27 le lezioni per Medie e Liceo inizieranno alle ore 9.

Il Coordinatore Didattico
(dott.ssa Caterina Boriani)

I docenti referenti del progetto
prof.ssa Sara Castellani (scuola media)
prof.ssa Claudia Pierantoni (liceo)

Altre news

Trekking Ca’ di Malanca
Mbot Rally Challenge
la 2^ Media a FICO