Viaggio di istruzione in
Sicilia orientale
(Catania, Siracusa, Etna)
14 -17 marzo 2016

Riconsegnare il Modulo di Adesione firmato in Segreteria, entro Giovedì 11 Febbraio 2016 per conferma adesione, unitamente all’acconto di € 250,00.

Quota di partecipazione individuale:                450,00

La quota comprende quanto segue:

–     Viaggio aereo di andata e ritorno a Catania – SOLO bagaglio a mano max 10 kg

–     I trasferimenti da e per l’aeroporto di Catania

–     Pernottamento e colazione per 3 notti in Hotel categoria 3 stelle a Catania

Sono a carico dei partecipanti eventuali biglietti d’ingresso a musei e visite guidate e quanto non espressamente indicato.

Per gli spostamenti in Sicilia si provvederà a noleggiare un pullman a seconda del numero dei partecipanti, pertanto il suo costo non è al momento preventivabile.

Attenzione:

*        la compagnia aerea non ha dato opzione per i voli, quindi il costo degli stessi potrebbe subire delle variazioni, ed è perciò importante dare conferma della partecipazione il prima possibile per mantenere il costo come da preventivo

*        è possibile fare un’assicurazione contro l’annullamento del volo barrando la relativa casella nel Modulo di Adesione. Il costo è a parte e verrà comunicato dell’agenzia al momento dell’acquisto dei biglietti.

Docenti Accompagnatori:     Prof.ssa Andreucci, Prof.ssa Imperato, Prof. Earl, Prof. Baggio, Prof. Righetti (il numero dei docenti varierà a seconda del numero di adesioni)

Docente Referente:                Prof.ssa Barile

Altre news

Trekking Ca’ di Malanca
Gita Triennio Costiera Amalfitana
“The Tempest”, a play by La Dual Band: a review