Siamo lieti di comunicarVi che Venerdì 3 Marzo 2017 gli studenti della classe 3^ Media e del Liceo Scientifico andranno a vedere la mostra “Storie dell’impressionismo. I grandi protagonisti da Monet a Renoir, da Van Gogh a Gaugin” presso il museo di Santa Caterina a Treviso.

– Ritrovo ore 7:15 via Saragozza angolo Collegio di Spagna
– Partenza alle ore 7:30 in pullman
– Arrivo previsto a Treviso alle ore 10:00 – visita del Centro Storico
– Pranzo al sacco
– Nel primo pomeriggio visita guidata alla mostra
– Rientro a Bologna previsto per le ore 19: 30 stesso luogo della partenza

Inoltre, si precisa quanto segue:
– i ragazzi, salvo i maggiorenni, torneranno a casa accompagnati da un genitore. Per autorizzare il/la proprio/a figlio/a ad andare a casa da solo, è necessario inviare una email all’indirizzo segreteria@istitutosalbertomagno.it: “Il sottoscritto NOME E COGNOME DEL GENITORE, genitore di NOME E COGNOME DELL’ALUNNO/A della classe CLASSE, autorizza il/la proprio/a figlio/a a tornare a casa in modo autonomo il giorno 3 Marzo 2017 al ritorno dell’uscita didattica a Treviso”.
– il pranzo è al sacco.
– ricordiamo che è opportuno per i ragazzi avere con sé la carta d’identità.

Per confermare la partecipazione è necessario versare la quota di € 32,00 a Massimo in Segreteria entro e non oltre Mercoledì 1 Febbraio 2017 unitamente al Modulo di Adesione. 

I docenti accompagnatori,
Prof. Villani, Prof.ssa Barile – 3^ media
Prof.ssa Andreucci, Prof.ssa Branchini, Prof.ssa Marescalchi, Prof. Morellini, Prof. Earl, Prof.ssa Grandi – Liceo Scientifico

La coordinatrice didattica,
dott.ssa Caterina Boriani 

 

Altre news

Corsi di Allineamento 2022
Trekking Ca’ di Malanca
Mbot Rally Challenge