Gentili famiglie,
con la presente vi indichiamo le modalità di adesione ai colloqui previsti nell’ambito del Progetto di orientamento COSPES con i genitori degli studenti della classe 3^ che hanno partecipato all’iniziativa.

Rispetto alle date precedentemente comunicate, per esigenze della responsabile del progetto dott. ssa Ilaria Venturi, vi sarà la seguente variazione:

– martedì 6 dicembre dalle ore 15 alle 18.40 (un colloquio ogni 20 minuti, ultimo colloquio ore 18.20); totale: 11 genitori
– martedì 13 dicembre dalle ore 14.40 alle ore 18.40 (un colloquio ogni 20 minuti, ultimo colloquio ore 18.20 ); totale: 12 genitori.

Per permettervi di prenotare un colloquio, vi chiediamo la cortesia di compilare il sondaggio al link sottostante, inserendo il vostro nominativo (Genitori di ….) in corrispondenza della data e dell’orario desiderato.

Link per accedere al sondaggio: http://doodle.com/poll/yxiwrrtaefgzi69u.

In caso di difficoltà nella compilazione del sondaggio o di necessità di chiarimenti, vi preghiamo di contattare la referente, prof. ssa Maria Dore, tramite registro elettronico.

Vi ricordiamo, inoltre, che nei giorni di lunedì 28 novembre e giovedì 1 dicembre, dalle 9.00 alle 13.00, gli studenti saranno impegnati nei colloqui individuali con la dott. ssa Valeriani. Tuttavia le lezioni si svolgeranno regolarmente secondo l’orario.

Infine, vi comunichiamo che i consigli orientativi elaborati dal Consiglio di classe vi verranno consegnati in sede di colloqui generali, lunedì 19 dicembre p.v.; qualora siate impossibilitati a presenziare in tale data, siete invitati a ritirarli presso la Segreteria didattica nei giorni successivi.

Ringraziandovi per la disponibilità, cogliamo l’occasione per porgervi i nostri più cordiali saluti.

La referente del progetto
Prof.ssa Maria Dore

La Coordinatrice Didattica
Dott. ssa Caterina Boriani

Altre news

Worcester-Oxford-Londra 2022
MBot Sumo Challenge
SAM Art Lab