È iniziato il centro estivo al SAM!

Tanti bambini, tante attività e… due bellissime piscine bellissime e coloratissime che hanno ravvivato ancor di più il nostro nuovo giardino, abbellito e rinnovato nella primavera appena passata.

Con questo luglio così caldo per i bambini giocare con l’acqua tre volte alla settimana è proprio una gioia e la loro felicità gli si legge negli occhi!

Arrivano a scuola indossando il costumino e portando la borsa con dentro tutto ciò che occorre: asciugamano, crema solare e ciabattine,  cappellino e occhiali da sole. Sembra proprio di essere in spiaggia, anche se siamo in pieno centro in città.

E-state con Noi! 2022

E i giochi con l’acqua? E vogliamo parlare delle pistole ad acqua? Non aspettano altro, coinvolgendo e bagnando durante le loro “battaglie” anche le maestre!

Sono giornate intense, che però rinfrescano il corpo e la mente dei bimbi, che socializzano e si divertono insieme, anche se non tutti si conoscevano già: non ci sono infatti solo i bimbi della nostra scuola dell’infanzia ma anche altri bimbi e tutto ciò ha permesso di stare insieme e conoscersi, facendo nuove conoscenze e amicizie, come solo i bambini sanno naturalmente fare!

Altre news

Seconda tranche di lavori per il progetto “Apriti seSAMo!
Inglese all’Infanzia
L’Albero di Pasqua