Siamo lieti di comunicarVi che anche quest’anno continuerà il progetto “Un posto al palco”, per sensibilizzare i nostri ragazzi alla fruizione e comprensione dell’opera teatrale, accrescendo in loro anche il gusto dell’andare a teatro.

Il primo spettacolo che proponiamo è  Il lago dei cigni, che andrà in scena il 14 Dicembre alle ore 21.00 presso il teatro Duse di Bologna. I nostri studenti avranno inoltre la possibilità di assistere al riscaldamento che precede la messa in scena del balletto stesso. Il costo del biglietto per ogni singolo alunno è di € 22,00. Per aderire allo spettacolo, bisogna consegnare i soldi a Massimo in segreteria entro e non oltre Giovedì 6 Ottobre p.v.,  dal momento che il teatro, a causa del limitato numero di posti, chiede di confermare l’adesione allo spettacolo con un certo anticipo.

Nel corso dell’anno gli studenti sono invitati a prendere parte anche ai seguenti spettacoli: Venerdì 20 Gennaio, Amleto; Venerdì 10 Febbraio, Il borghese gentiluomo. Il costo per queste ultime due proposte è di 12 euro a biglietto per ogni spettacolo. Successivamente, verrà comunicata la data entro cui versare i soldi in segreteria a Massimo al fine di confermare l’adesione.

Per quanto riguarda Il lago dei cigni, seguirà ulteriore comunicazione circa il nome dei docenti accompagnatori, del luogo e dell’orario di ritrovo.

Nella speranza di farVi cosa gradita, porgiamo cordiali saluti.

Le referenti
prof.ssa Sara Castellani
prof.ssa Maria Dore

Il Coordinatrore Didattico
dott.ssa Caterina Boriani

Altre news

Let’s Jam!!!
Folgarida Dimaro 2019
Rally Matematico Transalpino