Pronti a ricominciare? I prof Simon Earl e Marianna Nicoletti sono felici di organizzare un beach volley bolognese con le classi seconda e terza media. L’iniziativa è nata con l’idea di riunire il gruppo classe in una situazione di gioco in ricordo dell’estate che sta per concludersi.

Il ritrovo è al Savena Beach Arena di San Lazzaro di Savena (https://savenabeach.it/dove-siamo/) alle ore 16.15 di venerdì 14 settembre. I ragazzi avranno a disposizione due campi per giocare a beach volley e un’area relax dalle ore 16.30 alle ore 18. I genitori se vogliono possono rimanere nell’area relax durante la partita oppure lasciare i ragazzi e tornare a prenderli alle ore 18.

I ragazzi dovranno portare un cambio per giocare (pantaloncini e maglietta), un paio di ciabatte e, se vogliono, l’occorrente per fare la doccia. l costo è di 6€ a ragazzo: i soldi verranno raccolti dai docenti al momento del ritrovo. Se i ragazzi hanno piacere, possono portare qualcosa da bere e da mangiare che consumeranno nell’area relax al termine della partita.

Si prega di comunicare la presenza entro mercoledì 12/09 scrivendo sul registro elettronico alla prof.ssa Nicoletti.

Altre news

Geography – 3^ Media
2^ Trekking Filosofico
Convocazione Prima Prova Esame di Stato