Gentili Famiglie,
anche quest’anno il nostro Istituto sarà coinvolto in alcune iniziative collegate al Children’s Book Fair. Si tratta di un grande appuntamento internazionale e culturale dove convergono le più famose figure professionali legate al mondo dell’editoria dell’infanzia e dei ragazzi.

Sarà una bella occasione per i nostri studenti conoscere dal vivo scrittori di fama internazionale e sentire dal vivo le loro storie. Avremo, infatti, l’opportunità di avere ospiti, presso la nostra Scuola, alcuni tra i più importanti scrittori di famose case editrici quali Giunti, Elle ed Einuadi.

Gli appuntamenti sono numerosi e sono stati calendarizzati secondo il programma che trovate sotto (e che potete scaricare cliccando sull’immagine). I genitori che desiderano partecipare saranno nostri graditi ospiti.

Per quanto concerne le attività in orario pomeridiano si è deciso di consentire a tutti gli alunni la partecipazione gratuita a tutte le iniziative, in sostituzione alla normale attività di doposcuola.

Pertanto i docenti dei corsi pomeridiani accompagneranno le classi coinvolte nei diversi laboratori.

Si precisa che solo il costo del pranzo sarà a carico delle famiglie.

Se deciderete di lasciare i bambini nel pomeriggio Vi preghiamo di darne comunicazione ai docenti per una migliore organizzazione delle attività.

Fiduciosi che questa iniziativa incontri il vostro positivo interesse Vi salutiamo cordialmente.

Altre news

E-state con noi
La 4^ in visita a Palazzo d’Accursio
Gita a Roma